Domani l’addio a Sara, annegata sotto gli occhi dei figli

Si svolgeranno martedì mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio a Capriolo
La corrente ha trasportato il suo corpo fino a Palazzolo - © www.giornaledibrescia.it
La corrente ha trasportato il suo corpo fino a Palazzolo - © www.giornaledibrescia.it
AA

Si svolgeranno domani mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio a Capriolo i funerali di Sara Picotti, la madre 46enne che sabato è morta annegata nella roggia Fusia in seguito a un malore. Il pubblico ministero ha infatti ritenuto più che sufficienti le testimonianze di diverse persone estranee alla famiglia che hanno riferito di aver visto la donna star male, cadere in acqua e cercare disperatamente un appiglio prima di essere poi trascinata dalla corrente della Roggia Fusia da Capriolo fino a Palazzolo, dove è stato poi recuperato il corpo ormai senza vita.

Nessuna autopsia quindi, e nessun trasporto verso la camera mortuaria degli Spedali Civili di Brescia. Sara è stata consegnata subito alla famiglia, che ne ha disposto le esequie. Durante tutta la giornata di ieri la casa del commiato di via Urini è stata meta di parenti, amici, conoscenti, tutti increduli e addolorati per la fine tragica e improvvisa.

Sara, originaria proprio del paese franciacortino, viveva insieme al compagno Renato e ai tre figli, i gemelli di 10 anni Lorenzo e Miriam e il 14enne Alessandro.Straziata dal dolore anche Giulia, la madre di Sara, che anni fa aveva già perso drammaticamente un’altra figlia, Melissa.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia