Dall’incidente alla rissa: tre in caserma, due in ospedale

Una discussione per strada è degenerata nella serata di ieri a Cellatica. Un'auto abbandonata dopo una fuga
I soccorsi in via Caporalino, a Cellatica, sul luogo della rissa - © www.giornaledibrescia.it
I soccorsi in via Caporalino, a Cellatica, sul luogo della rissa - © www.giornaledibrescia.it
AA

Resta ancora molto da chiarire sull’episodio registrato ieri sera attorno alle 20 a Cellatica, sul tratto di Sp 10 che prende il nome di via Caporalino. Per fare piena luce sull’accaduto sono al lavoro i carabinieri della stazione di Gussago con il supporto dei colleghi del Radiomobile di Gardone Valtrompia. Il dato certo è che due persone sono state medicate in ospedale, tre sono state trattenute fino a tarda ora in caserma mentre altre, almeno due, sono attivamente ricercate.

E un’auto, usata per una precipitosa fuga, è stata abbandonata a qualche centinaio di metri e anche quella sarà oggetto di approfondimenti investigativi. Dalle prime informazioni disponibili sembra che un padre e suo figlio adolescente, uscendo in auto dal centro sportivo, abbiano avuto un piccolo incidente con una vettura su cui viaggiavano quattro o forse cinque ragazzi sui vent’anni. Lo spazio per le parole è stato minimo.

Presto si sono fatte strada le vie di fatto. Quando sono intervenute le pattuglie la vettura dei ragazzi, con a bordo solo una o due persone, si è allontanata ma è stata rinvenuta poco dopo alle porte di Gussago. Tutte le persone presenti sono state identificate e i carabinieri hanno avviato una serie di accertamenti per attribuire a ciascuno ruoli e responsabilità nella rissa.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia