Corte Franca, picchiato dopo l'incidente: domani l'interrogatorio

Sarà sentito a Bergamo il 22enne ritenuto responsabile del pestaggio ai danni del 32enne per la convalida del fermo
Il luogo dell'incidente stradale da cui è scaturito il pestaggio a Corte Franca - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
Il luogo dell'incidente stradale da cui è scaturito il pestaggio a Corte Franca - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

È in programma domani pomeriggio a Bergamo l’interrogatorio di convalida del fermo del 22enne ritenuto il responsabile del pestaggio ai danni di un 32enne avvenuto fuori dalla discoteca Number One a Corte Franca.

Le condizioni della vittima, anche lui bergamasco come l’aggressore, restano gravissime ma stabile. Domenica è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa all’ospedale Civile. «Lotta tra la vita è la morte» hanno riferito ieri fonti investigative. È stato colpito a mani nude dal 22enne che adesso deve rispondere di tentato omicidio. Era già conosciuto per precedenti per rissa. Ieri, alla vista degli uomini della Squadra mobile della questura di Brescia, il giovane avrebbe tentato di scappare.

Resta ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Non è chiaro agli inquirenti come sia scaturito un pestaggio così violento da un incidente tra auto che pare non essere stato grave. Nella giornata di domenica la Polizia Stradale di Iseo e la Squadra Mobile della questura hanno interrogato per tutta la mattina le persone che erano presenti per ricostruire il fatto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia