Cologne: sbanda, travolge un’auto e aggredisce gli agenti

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio della vigilia di Natale: nei guai un 31enne
Il luogo dell'incidente - © www.giornaledibrescia.it
Il luogo dell'incidente - © www.giornaledibrescia.it
AA

Perde il controllo dell’auto, travolge una vettura su cui viaggiavano due anziani, fortunatamente feriti lievemente, e infine aggredisce gli agenti della Polizia Locale giunti sul posto.

Protagonista di quanto avvenuto nel pomeriggio della vigilia di Natale a Cologne, nel punto in cui la Sp 573 Ogliese si incrocia con la tangenziale di Palazzolo, un 31enne indiano residente a Rovato. Insieme a un altro ragazzo aveva appena lasciato Palazzolo, dove si era svolta una festa privata: la Land Rover che stava guidando è sbandata verso l’esterno di una curva, fino a invadere la corsia opposta e causare così l’incidente con una Lancia Musa, sulla quale viaggiavano un uomo e una donna.

Le ambulanze intervenute sul posto hanno medicato la coppia di anziani. Il 31enne si è rifiutato di sottoporsi ai test alcolemici e tossicologici, quindi ha dato in escandescenze e ha anche aggredito gli agenti della Polizia Locale del Montorfano, minacciandoli di morte. Una volta immobilizzato, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Bolognini di Seriate. Le conseguenze delle sue azioni saranno sia amministrative sia penali. L’auto inoltre è stata sequestrata.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia