Coccaglio, travolto in strada: muore pedone senza nome

Al confine con Chiari, poco prima dell'ora del coprifuoco un investimento fatale ad un giovane privo di documenti
I soccorsi sul luogo dell'investimento fatale, al confine fra Coccaglio e Chiari - © www.giornaledibrescia.it
I soccorsi sul luogo dell'investimento fatale, al confine fra Coccaglio e Chiari - © www.giornaledibrescia.it
AA

Mancava all'incirca una ventina di minuti dall'ora del coprifuoco serale imposto dal lockdown, quando si è verificato, proprio al confine tra Coccaglio e Chiari, l'investimento risultato fatale ad un giovane al momento senza nome.

A travolgerlo è stato un suv Nissan, condotto da un uomo della zona. Quest'ultimo, rimasto incolume ma sotto choc, ha raccontato di essersi trovato davanti all'auto all'improvviso il pedone senza che potesse scongiurare l'impatto, a favorire il quale sarebbe stato il buio che accompagna quel tratto di Provinciale 11, che lì prende il nome di via per Chiari.

Lo schianto non ha lasciato scampo al giovane che al momento non ha nome: si tratterebbe di uno straniero, privo di documenti. Spetterà agli agenti della Polstrada di Iseo, intervenuti con il supporto dei Carabinieri di Cologne, dare un'identità alla vittima, che all'apparezza avrebbe meno di 30 anni.

Inutile la corsa di ambulanze e auto medica inviati dalla centrale operativa del soccorso di Bergamo (Soreu): per il pedone non c'era più nulla da fare.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia