Cercasi gestore per il chiosco del parco più amato di Pisogne

Il Comune va a caccia di offerte per garantire la riapertura del bar nel giardino di Villa Damioli. Offerte entro il 23 maggio
Gestore cercasi per il chiosco di Villa Damioli - Foto tratta da Street View // Google Maps  © www.giornaledibrescia.it
Gestore cercasi per il chiosco di Villa Damioli - Foto tratta da Street View // Google Maps © www.giornaledibrescia.it
AA

AAA…cercasi gestore per il chiosco bar del parco più amato di Pisogne. Il Comune va a caccia di offerte per garantire la riapertura del bar nel giardino di Villa Damioli: nei giorni scorsi, è stato pubblicato il bando che mira ad affidare la licenza dell’attività commerciale per i prossimi tre anni. L’apertura è prevista dal 1 giugno mentre nel 2020 e 2021, il nuovo gestore dovrà tenere alzata la saracinesca dal 15 aprile al 30 ottobre.

Pochi ma essenziali i requisiti richiesti ai partecipanti: chi si aggiudicherà le chiavi del bar si farà carico delle spese di manutenzione dell’arredamento e del pagamento delle bollette di acqua, energia elettrica e telefono. Rimarranno a carico delle casse comunali, tutte le spese straordinarie. Al bando potranno partecipare solo «cittadini italiani o di uno Stato appartenente all'Ue» oppure, in caso di cittadinanza di un altro Stato, «residenti in Italia da almeno cinque anni».

L'importo a base d'asta è di 5.200 euro all'anno e il vincitore avrà la garanzia di poter gestire la struttura per i prossimi tre anni. Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa entro il 23 maggio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia