Capriolo, campo in sintetico: c’è il progetto, si attende il Coni

Si tratta dell’opera principale in programma in questi cinque anni della nuova Amministrazione
Si tratterà del secondo campo di calcio per Capriolo - © www.giornaledibrescia.it
Si tratterà del secondo campo di calcio per Capriolo - © www.giornaledibrescia.it
AA

Ci vorrà ancora tempo, ma la strada che porterà alla realizzazione del secondo campo di calcio di Capriolo è ormai stata tracciata. A riferirlo nei giorni scorsi è stata l’Amministrazione, che ha annunciato di aver inviato al Coni il progetto per la costruzione di un impianto in erba sintetica che possa ospitare gli atleti nell’area accanto allo stadio che l’anno scorso era stata acquisita dal Comune.

Si tratta dell’opera principale in programma in questi cinque anni della nuova Amministrazione guidata dal sindaco Luigi Vezzoli. Dato che le risorse non sono eccessive, il progetto dovrà essere completato in più tranche. Quando arriverà l’autorizzazione dal Coni, entro un paio di mesi cominceranno i lavori per la realizzazione del nuovo campo, delle tribune e la definizione dei posti auto.

Questi saranno i primi interventi, però, di un grosso investimento che nei piani dell’Amministrazione porterà anche una nuova pista di atletica, un campo da beach volley e, forse, di un campo di calcio più piccolo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia