Bornato piange Pietro, morto in sella al suo scooter

Nel pomeriggio di ieri, a Passirano, è morto Pietro Maranza, 58enne di Bornato
  • Pietro Maranza, la vittima dell'incidente
    Pietro Maranza, la vittima dell'incidente
AA

Si chiamava Pietro Maranza il 58enne di Bornato che ieri pomeriggio ha perso la vita nell’incidente stradale avvenuto a Passirano. L’uomo ha perso il controllo dello scooter, forse a causa di un malore, ed è finito contro l’auto che viaggiava nella direzione opposta. 

L’incidente è avvenuto attorno alle 17.30, in via Vallosa, strada che da Passirano porta a Ospitaletto. Maranza era in sella alla sua Vespa, viaggiava verso Ospitaletto, quando all’altezza di una curva avrebbe perso il controllo del mezzo forse a causa di un malore o dell’asfalto irregolare.

 

Due auto nella direzione opposta sono riuscite ad evitare il centauro ruzzolato lungo il manto stradale ma che ha finito la sua corsa contro una Lancia Ypsilon. La donna alla guida, nel vedere lo scooterista perdere il controllo si è fermata a bordo strada, assistendo però impotente all’impatto che non ha lasciato scampo al 58enne.

Inutile il tentativo di soccorso da parte del personale dell’ambulanza di Ospitaletto e dell’eliambulanza. 


L’intero articolo scritto da Gabriele Minelli si può leggere nell’edizione del Giornale di Brescia di oggi, 4 aprile 2016, scaricabile anche da qui (dopo le 3 di notte)
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia