Blitz al Dylan: droga e multe per 66mila euro

Dopo l’intervento dei carabinieri è stata sospesa l’attività della discoteca di Coccaglio
Carabinieri davanti al Dylan (foto d'archivio) - © www.giornaledibrescia.it
Carabinieri davanti al Dylan (foto d'archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

È stato un blitz in piena regola. Decine di militari che hanno fatto irruzione nel locale contemporaneamente, fermando la musica e accendendo le luci.

In pochi istanti sul pavimento e tra gli arredi il centinaio di persone che era all’interno della discoteca ha lanciato di tutto e a fine serata i carabinieri hanno sequestrato 42 pasticche di extasy, sette spinelli, quattro dosi di cocaina, due dosi di speed, pezzetti di hashish e anche un sacchettino di marijuana. Due persone, che la droga l’avevano addosso al momento del controllo, saranno segnalate alla Prefettura come assuntori di stupefacenti.

È accaduto nella notte tra sabato e domenica al Dylan di Coccaglio. I carabinieri della Compagnia di Chiari e della stazione di Cologne, con il supporto del Nucleo Ispettorato Lavoro e Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Brescia, nonché delle unità cinofile per ricerca di armi e stupefacenti di Casatenovo nell’ambito di una più ampia attività coordinata dalla Procura della Repubblica hanno effettuato il servizio di controllo che ha portato risultati consistenti. Oltre alla droga di ogni tipo infatti sono state riscontrate carenze igieniche nelle cucine e nel bar oltre a irregolarità nella posizione dei lavoratori che hanno portato all’emissione di verbali per complessivi 66mila euro. Carenze che hanno decretato la sospensione dell’attività.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia