Berlusconi a passeggio in riva al lago d'Iseo con la fidanzata

Prima il pranzo «Da Vittorio» a Brusaporto, poi una passeggiata sulle rive del lago d'Iseo. Così la giornata di ieri di Silvio Berlusconi notato non senza sorpresa dai residenti di Sarnico, appena al di là del ponte che separa il comune bergamasco da Paratico. Non è mancato chi ha pensato ad un travestimento carnevalesco particolarmente ben riuscito, ma poi i dubbi sono stati fugati e l'inevitabile video è finito sui social.
Quelli avvistati erano proprio il leader di Forza Italia assieme alla compagna Marta Fascina che accompagnati dalla scorta hanno approfittato della bella giornata per fare quattro passi al sole e ammirare la bellezza del lago d'Iseo.
Poco prima delle 17 sono poi tornati verso Arcore. Non prima di aver sorseggiato un paio di aranciate, come riporta l'Eco di Bergamo riportando le parole del titolare del Bar Centrale Oscar Sarzi Amadè.
Tanti i curiosi che in un amen si sono raccolti nella piazza di Sarnico per verificare la presenza riportata sui social e dal passaparola.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato