Beccata mentre ruba, aggredisce la guardia con l'estintore

L’episodio è accaduto martedì pomeriggio nel centro commerciale Italmark di Pisogne
La sede della Compagnia di Breno - © www.giornaledibrescia.it
La sede della Compagnia di Breno - © www.giornaledibrescia.it
AA

Quando è stata scoperta a rubare ha tentato il tutto per tutto per fuggire. Senza farsi scrupoli ha imbracciato uno degli estintori del centro commerciale e lo ha scagliato più volte contro l’addetto alla vigilanza che provava a fermarla.

Sono stati i carabinieri della stazione di Pisogne a bloccare e arrestare la donna che ora deve rispondere di tentata rapina.

L’episodio è accaduto martedì pomeriggio nel centro commerciale Italmark di Pisogne. La donna, poi identificata come una 61enne albanese, nel passare tra le corsie del centro commerciale ha preso alcune confezioni di abbigliamento intimo e le ha messe nella borsa, superando le casse senza pagarle. Gli addetti alla sicurezza hanno notato i suoi movimenti e hanno provato a fermarla per chiederle di pagare il dovuto oppure di lasciare la merce. Ma la donna, messa davanti alle sue responsabilità, ha dato in escandescenze e ha aggredito i vigilanti.

Mentre veniva allertata la pattuglia dei carabinieri la donna ha cercato di allontanarsi, senza farsi scrupolo di colpire i vigilanti con l’estintore. Per lei è scattato l’arresto per tentata rapina.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia