Avvistato sulla collina di Sant'Anna l'imbianchino scomparso

Di Antonelli non si sa più nulla dal 28 luglio, ieri è stato notato da alcuni volontari di un'unità cinofila ignari delle ricerche in corso
Il paese è mobilitato alla ricerca del 51enne - Foto © www.giornaledibrescia.it
Il paese è mobilitato alla ricerca del 51enne - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

In stato confusionale, incerto, ma capace di allontanarsi alla vista dei cani. Questa la testimonianza, ritenuta attendibile, di alcuni volontari di un'unità cinofila che ieri stava compiendo un'esercitazione sulla Collina di Sant'Anna. Tuttavia i volontari non erano a conoscenza delle ricerche in corso e non hanno potuto fermare Giuseppe Antonelli, detto il Chiarù, di cui la famiglia non ha notizie dal 28 luglio. La segnalazione è arrivata in serata alle forze dell'ordine che stanno conducendo le ricerche. 

Le tracce del 51enne imbianchino gussaghese si sono perse a fine luglio quando, dopo una caduta e la corsa al pronto soccorso di un ospedale bresciano, Giuseppe pare volatilizzarsi nel nulla. Di certo c’è che ha lasciato volontariamente l’ospedale, ma senza dire a nessuno le sue intenzioni.

Ogni segnalazione, tutte registrate dalle forze dell’ordine, provano a comporre i pezzi di un puzzle complicato e avvolto ancora nel mistero. Perché si sarebbe allontanato senza avvisare nessuno, Giuseppe Anonelli?

Per segnalazioni o avvistamenti la famiglia Antonelli ha messo a disposizione il numero 3478931796.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia