Auto esce di strada e si ribalta ad Adro: paura per le quattro persone a bordo

Il conducente e i passeggeri sui sedili posteriori sono usciti da soli dall’abitacolo, mentre l’uomo accanto a chi guidava è rimasto incastrato
Auto esce di strada e si ribalta ad Adro - Foto © www.giornaledibrescia.it
Auto esce di strada e si ribalta ad Adro - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Paura per quattro persone a bordo di un’auto, che si è ribaltata in un campo, dopo essere uscita di strada. Il fatto è avvenuto poche ora fa ad Adro, per l’esattezza sulla SpXI, che in quel tratto di strada prende il nome di Sole delle Alpi.

Il conducente e i passeggeri sui sedili posteriori sono usciti da soli dall’abitacolo, mentre l’uomo seduto accanto a chi guidava, è rimasto incastrato, perché il veicolo ha terminato la corsa proprio sul lato destro. In un primo momento le sue condizioni sembravano gravi, ma fortunatamente alla fine è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Chiari. Sul posto, oltre alle ambulanze, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Palazzolo e gli agenti della Polizia locale, agli ordini del comandante Fabio Corioni. Spetterà loro ricostruire la dinamica esatta: per ora la cosa certa è che nell'incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia