Accoltella un coetaneo fuori dalla discoteca, 23enne di Erbusco fermato per tentato omicidio

L'episodio è avvenuto all’esterno di un locale di Grumello del Monte nella Bergamasca: grave il ferito, raggiunto da quattro fendenti
Rissa e coltellate, 23enne in cella
AA

È un 23enne bresciano di Erbusco, Daniele Mazzucchelli, il presunto feritore di un giovane, anche lui di 23 anni, di Gorlago in provincia di Bergamo, finito in gravissime condizioni al Papa Giovanni XXIII dopo essere stato raggiunto da quattro coltellate all’alba di sabato 13 gennaio all’esterno della discoteca Costez (estranea all’episodio) di Grumello del Monte, appena oltre il confine con la nostra provincia.

Il ragazzo è stato fermato domenica 14 gennaio dai carabinieri di Grumello del Monte con l’accusa di tentato omicidio. Altri ventenni sono indagati a piede libero per rissa.

La lite sarebbe esplosa per futili motivi tra due gruppi di ragazzi che si trovavano all’interno del locale. Il pm Fabio Magnolo nelle ultime ore ha depositato in tribunale la richiesta di convalida del fermo. Il gip Federica Gaudino ha fissato l’interrogatorio del 23enne bresciano per mercoledì 17 gennaio nel carcere di Bergamo.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia