Sala Libretti

La Family Walking nell'incontro organizzato dal GdB e dal BAM

L'appuntamento è previsto lunedì 23 maggio alle 18, in presenza in Sala Libretti e in diretta sul sito del giornale
Family Walking 2022, l'evento charity della Brescia Art Marathon - © www.giornaledibrescia.it
Family Walking 2022, l'evento charity della Brescia Art Marathon - © www.giornaledibrescia.it
AA

Dopo due anni torna in città, il 2 giugno, la Family Walking, l’evento solidale non competitivo della Bam (Brescia Art Marathon), nato nel 2003 con l’intento di promuovere una raccolta fondi a supporto di un progetto benefico.

A causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 gli organizzatori nel 2020 hanno dovuto infatti rinunciare alla realizzazione dell’iniziativa ludico-motoria dedicata alle famiglie bresciane, mentre nel 2021 si è svolta in forma virtuale.

Il comitato organizzatore e gli esponenti delle associazioni benefiche coinvolte raccontano il progetto solidale di quest’anno, fiduciosi che continuino a crescere sia la partecipazione delle famiglie sia la sensibilità bresciana.

All'incontro interverranno Loretta Pagliarini, responsabile evento Bam, Giuseppe Rossi, vice presidente Ail, Yuri Senici, presidente Admo, Gabriele Pagliarini, presidente Avis Provinciale, moderati da Maddalena Damini, direttore artistico di Teletutto.

L'appuntamento di presentazione della Family Walking è fissato per lunedì 23 maggio alle 18, in presenza, nella Sala Libretti. I posti sono limitati e per prenotarsi è possibile iscriversi sul sito di Sala Libretti oppure contattando il numero 0303790212.

L'evento sarà disponibile sia in diretta streaming che, successivamente, on demand sul nostro sito.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia