Sala Libretti

Corsa dei Nasi Rossi 2023, la presentazione della manifestazione nella Sala Libretti del GdB

Martedì 2 maggio alle 17 al Giornale di Brescia (via Solferino 22) si parlerà della quinta edizione dell'iniziativa a scopo benefico
La presentazione di un'edizione passata della Corsa dei Nasi Rossi - © www.giornaledibrescia.it
La presentazione di un'edizione passata della Corsa dei Nasi Rossi - © www.giornaledibrescia.it
AA

Torna, per la sua quinta edizione, la Corsa dei Nasi Rossi: la manifestazione in cui correre o camminare in compagnia, divertendosi e facendo tanto bene, organizzata dall'associazione Dutur Kaos. La presentazione della corsa, che si inserisce all'interno della manifestazione sportiva CorrixBrescia, è martedì 2 maggio alle 17 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22). Per partecipare è necessario iscriversi sul canale di Sala Libretti (posti limitati).

Per la Corsa, non competitiva a scopo benefico, invece, la data da segnare in calendario è l'11 maggio. Il punto di partenza previsto è piazza Vittoria e il percorso, che può essere di 4 o 8 km, si diramerà per le vie del centro di Brescia.

L'associazione di volontariato, che dal 2002 opera presso i reparti pediatrici dell’Ospedale Civile di Brescia e dell’Ospedale di Manerbio, per questa quinta edizione ha scelto di sostenere l’acquisto di apparecchiature per il reparto pediatrico di Chirurgia dell’Asst Spedali Civili di Brescia.

Intervengono

All'incontro in Sala Libretti saranno presenti: Gabriele Bertarini, presidente Dutur Kaos; Michela Putelli, presidente CorriXBrescia; il dottor Massimo Lombardo, direttore Generale Asst Spedali Civili; il dottor Mauro Ricca, direttore Medico Ospedale dei Bambini; il dottor Daniele Alberti, primario Chirurgia pediatrica Spedali Civili di Brescia.

Modera Maddalena Damini, direttore artistico di Teletutto.

L’incontro è pubblico. Per partecipare è necessario prenotarsi sul canale di Sala Libretti (posti in sala limitati). La presentazione può essere seguita anche in diretta streaming e on demand sul nostro sito.. Per ulterio informazioni chiamare il numero 030.3790212.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia