Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

19 e 20 ottobre 2019 – Villa Avanzi

Polpenazze del Garda - BS
INGRESSO LIBERO | Sabato 19 Ottobre dalle 14.00 alle 20.00 | Domenica 20 Ottobre dalle 10.00 alle 19.00

SI PROSEGUE

«Sposi in villa» continua, tra stili e tendenze per il 2020


Rubriche
Sposi in villa
20 ott 2019, 06:01

Lustrini, limousine e abiti da gran gala con strascico. Oppure cesti di vimini colmi di fiori esotici, mise en place in stile nordico, candele a profusione e tovaglie in organza. Non mancano le proposte di stile, anche molto diverse tra loro, a «Sposi in villa», la rassegna dedicata ai matrimoni che ha aperto ieri a Villa Avanzi a Polpenazze del Garda. Organizzato dal nostro gruppo editoriale e giunto alla terza edizione, l’open weekend con ingresso gratuito continuerà anche oggi dalle 10 alle 19, accogliendo le coppie di fidanzati impegnati nell’organizzazione delle nozze. O anche solo nel sognarle ad occhi aperti.

 

 

«Noi siamo qui solo per curiosare - ci tiene a specificare Riccardo -, abbiamo appena cominciato a selezionare i fornitori e non abbiamo ancora fissato una data». Ben più sul pezzo sembrerebbe la compagna Eleonora: «Però abbiamo le idee già chiare sul tema del matrimonio, lo immaginiamo elegante ma creativo. Siamo qui proprio per raccogliere spunti e capire cosa andrà di moda l’anno prossimo, quando finalmente andremo all’altare».

 

>>> Clicca qui sotto per sfogliare gli altri scatti del primo giorno a Villa Avanzi

fotogallery 3

fotogallery 4

fotogallery 5

 

E tra gli espositori della rassegna la fantasia non manca di certo. Dagli allestimenti floreali «furbi», che da decori lungo la navata della chiesa possono in quattro e quattr’otto trasformarsi in centrotavola strizzando l’occhio (il che non guasta mai) al portafogli, fino alla luna di miele in Cornovaglia. «Non solo Caraibi, i nostri clienti ci mettono alla prova chiedendoci viaggi su misura, anche alla ricerca di esperienze uniche nella vita. Quest’anno due sposini sono stati in Nuova Zelanda sul set del film Il signore degli anelli» spiega un fornitore. Mode a parte, tutti i protagonisti della due giorni hanno trascorso il pomeriggio di ieri a raccogliere contatti e mostrare portfolio. E altrettanto sono pronti a fare oggi, in una Villa Avanzi addobbata a festa e pronta a ricevere centinaia di curiosi.

 

SPOSI IN VILLA A POLPENAZZE

 

Nel programma della seconda giornata, sono due gli appuntamenti da non perdere: alle 11 e alle 15.30. Entrambi vedranno protagonista Martina Pirotta di IlaMalù, team di designer di matrimoni con sede a Brescia ma ormai ricercatissime in tutta Italia, che terrà due incontri, incalzata dalle domande della redazione del nostro giornale. Il primo sarà «La figura del wedding designer: chi è e come realizza nozze da favola», mentre il secondo darà ampio spazio a spunti pratici per i visitatori, visto che l’argomento è «Come si organizza un matrimonio senza dimenticare il budget». Entrambe i momenti si terranno nella tensostruttura all’ingresso.

 

Articoli in Sposi in villa

Lista articoli