Economia

Meeting Immobiliare, un ricchissimo concorso con 95 premi

Tre premi da 7, 5 e 3mila euro di Paini Arredamenti Buoni acquisto di Elnòs e abbonamenti al GdB
Comprare casa.  Il «Meeting Immobiliare» è il luogo d’incontro tra chi vende e chi compra casa
Comprare casa. Il «Meeting Immobiliare» è il luogo d’incontro tra chi vende e chi compra casa
AA

Il conto alla rovescia è partito, il Meeting Immobiliare edizione 2018 scalda i motori: è in programma il 3 e 4 febbraio. L’evento organizzato da Editoriale Bresciana si svolgerà a Villa Fenaroli a Rezzato, l’ingresso è gratuito. Un evento che porterà anche ricchi premi a chi parteciperà.

Sono 95 i premi messi in palio: 92 premi «Instant Win», divisi in 80 buoni da 50 euro ciascuno spendibili nei negozi del centro commerciale Elnòs di Roncadelle entro il 2018 e 12 abbonamenti trimestrali 7 giorni al GdB con appoggio in edicola. Se poi a questi si aggiungono i 3 premi finali messi a disposizione da Paini Arredamenti (rispettivamente un buono da 7 mila, uno da 5 mila e uno da 3 mila euro spendibili nel negozio di Flero entro la fine del 2018) il gioco è fatto e l’appeal dell’iniziativa confermato.

«Partecipare attivamente al concorso ci è parsa una via diversa per farci conoscere ed apprezzare, anche se siamo da 50 anni sul mercato», spiega Mario Paini di Paini Arredamenti, che sottolinea il legame indissolubile che lega la sua attività proprio al mercato immobiliare. «Elnòs Shopping non poteva mancare in un evento così importante per il settore casa - dichiara il direttore di Elnòs Umberto Marzini - dopo aver acquistato un immobile viene il momento della scelta di come arredarlo e decorane gli interni e in questo Elnòs Shopping è un punto di riferimento grazie alla presenza di Ikea e di molti altri importanti marchi del settore».

Ma come funziona il concorso? Possono partecipare tutte le persone maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che visiteranno il «Meeting Immobiliare» di Villa Fenaroli. Per i premi «Instant Win», cioè istantanei, i visitatori possono partecipare direttamente durante la fiera: una cartolina verrà consegnata loro all’ingresso e sarà anche distribuita nelle edicole di Brescia e provincia alcuni giorni prima della manifestazione. Il partecipante, dopo averla compilata, dovrà inserirla dentro il totem posto all’interno di Villa Fenaroli e premere un bottone per attivare il meccanismo automatico di attribuzione dei premi per scoprire così se ha vinto o meno. Qualora la cartolina inserita nel totem generi la vincita il totem erogherà un apposito scontrino che permetterà di usufruire del relativo premio.

L’attestazione di vincita dovrà essere completata con i propri dati e firmata con valore liberatorio. Diversa la modalità dell’estrazione finale: le cartoline inserite nel totem parteciperanno anche all’estrazione dei super premi (e dei premi immediati eventualmente non assegnati o non richiesti) che verrà effettuata - in modalità manuale - a partire dalle 18 del 4 febbraio. Le cartoline incomplete, illeggibili o senza la firma di consenso, anche se estratte, non daranno diritto alla vincita e verranno sostituite da altrettante estrazioni fino al raggiungimento di una cartolina completa. I nomi dei vincitori saranno pubblicati sul nostro quotidiano.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia