GdB & Futura

Futureland: il futuro non è mai stato così vicino

Evento dove verranno esplorati usi e applicazioni di intelligenza artificiale, robotica, realtà virtuale e aumentata
© www.giornaledibrescia.it
© www.giornaledibrescia.it
AA

Due giorni per vedere da vicino il futuro possibile e molto, molto prossimo. Talent Garden organizza per il 9 e il 10 novembre, nella sede di Milano Calabiana in via Calabiana 6, quello che si annuncia essere un assaggio della terra che verrà.

È «Futureland», evento dove verranno esplorati usi e applicazioni di intelligenza artificiale, robotica, realtà virtuale e aumentata nel business e nella vita di tutti i giorni. Grazie a dimostrazioni concrete e ad un parterre di relatori di caratura internazionale (Ori Inbar co-founder di Awe.org, azienda leader nella realizzazione di soluzioni di «mixed reality», e Kris Kolo, managing director di VR/AR Association, la più grande associazione mondiale di professionisti del settore realtà aumentata e virtuale solo per citarne alcuni), il futuro non sarà mai stato così a portata di mano.

Le iscrizioni alla due giorni sono effettuabili sul sito www.futureland.co, con i prezzi dei biglietti che variano dai 789 euro per il pacchetto executive ai 389 euro per l’ingresso ad una sola delle due giornate (previsti sconti per chi si iscriverà prima del 31 ottobre).

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia