Cucina

Chefs for Life, il 25 maggio nuovo appuntamento Da Vittorio a Brusaporto

«Una tappa tra le stelle» sarà l’occasione per contribuire alla ricerca contro il tumore al cervello, supportando la Fondazione Celeghin Onlus
Una passata edizione di Chefs for Life - Foto Spada per Chefs for life
Una passata edizione di Chefs for Life - Foto Spada per Chefs for life
AA

Chefs for Life, l’iniziativa benefica ideata da Diego Toscani e Ljubica Komlenic, torna ad allietare i palati nel segno della solidarietà giovedì 25 maggio al ristorante Da Vittorio a Brusaporto (Bg) nella location La Cantalupa, in compagnia dei padroni di casa, gli chef Chicco e Bobo Cerea, e della loro famiglia al completo: mamma Bruna e i fratelli Rossella e Francesco.

«Una tappa tra le stelle», questo il titolo dato alla serata, sarà l’occasione per contribuire alla ricerca contro il tumore al cervello, supportando la Fondazione Celeghin Onlus.

Si parte alle 19.30 con l’aperitivo in musica, in cui si sperimentano sapori e consistenze che spaziano tra tradizione e innovazione. Alle 21 ci si sposterà all’interno per una cena placée, accompagnata da performance canore ad hoc a cura del Club La Fayette di Belgrado. In chiusura il classico terzo tempo, occasione per fare incontrare ospiti e Chef e lasciarsi coinvolgere dalla musica, condividendo e prolungando con un brindisi collettivo la piacevole serata. A scandire i tempi il  Fabrizio Nonis della tv del Gambero Rosso. 

«Una Tappa Tra le Stelle» ha come obiettivo di supportare la Fondazione Giovanni Celeghin (www.fondazioneceleghin.it), che sostiene la ricerca sui tumori cerebrali, finanziando progetti di ricerca in collaborazione con diversi ospedali e università italiani.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia