Cena di gala: il gran finale è servito il 12 marzo

È questa la data della serata conclusiva di Chef per una notte al ristorante Carlo Magno
Il salone del Carlo Magno dove verrà ospitata la cena conclusiva di Chef per una notte - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
Il salone del Carlo Magno dove verrà ospitata la cena conclusiva di Chef per una notte - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Lunedì 12 marzo. È questa la data prescelta per salutare in bellezza la quinta edizione di Chef per una notte, che ha fatto registrare ogni record in fatto di partecipanti e di ricette inviate.

Un risultato che conferma la bontà dell’iniziativa del Giornale di Brescia rivolta alla cultura della buona tavola.

 Ad ospitare il gran finale sarà, come da tradizione, il ristorante Carlo Magno sui Campiani. Un luogo ormai familiare e accogliente specie grazie all’ospite di casa: Beppe Maffioli, protagonista e cerimoniere non solo della cena conclusiva, ma anche docente nei mesi scorsi, delle Lezioni di Chef organizzate in Cast Alimenti. 

Protagonisti della festa non solo i sei vincitori che proporranno ai commensali le loro creazioni, ma anche coloro che hanno partecipato a Chef per una notte, con almeno una ricetta inviata al portale. Gli iscritti riceveranno le modalità di partecipazione alla serata via e-mail. 

Come già per gli anni passati, verranno messi a disposizione dei posti a pagamento per tutti coloro che volessero prendere parte alla serata, pur non essendo iscritti al portale. Le prenotazioni saranno gestite dal ristorante Carlo Magno, da contattare telefonicamente dal 2 marzo.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia