Storie

Il lavoro estivo va di moda anche d'inverno

Anche nei mesi freddi il parco divertimenti cerca personale. Dagli animatori alla receptionist: a disposizione decine di posti
AA

C'era una volta il lavoretto estivo, appannaggio di studenti intenzionati a mettere da parte qualche soldino in vista del nuovo anno accademico o di qualche spesuccia extra. In tempo di crisi, il lavoro stagionale è diventato traguardo appetibile più o meno da parte di chiunque, e non solo in estate. Ci sono strutture che, dati i loro periodi di apertura «frammentati» nel corso dell'anno, possono offrire occupazioni stagionali a più riprese.
È il caso per esempio del parco divertimenti Gardaland - che si occupa anche della selezione del personale per il relativo resort e per Sea Life Aquarium - che ricerca personale in ogni momento dell'anno da occupare nei diversi periodi di apertura del parco. Al momento, le posizioni per cui è aperta la ricerca riguardano addetti alla ristorazione, addetti alle attrazioni, addetti ad accoglienza, informazioni e centralino, commessi, addetti ai servizi generali, addetti a front office, booking e meeting, animatori e personale Sea Life.

Il curriculum vitae possono essere inviati via posta elettronica all'indirizzo cv@gardaland.it, oppure può essere utilizzato il modulo di candidatura online disponibile sul sito internet www.gardaland.it nella sezione «Lavora con noi». Per ulteriori informazioni visitare il sito www.gardaland.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia