Outdoor

Ultimi posti per la crociera dei bresciani

Come fare per salpare con la Costa Fortuna alla volta di perle come Marsiglia e Ibiza
Si parte il 19 luglio sulla Costa Fortuna - Foto © www.giornaledibrescia.it
Si parte il 19 luglio sulla Costa Fortuna - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Ultimi posti disponibili per salpare con la Costa Fortuna alla volta di perle come Marsiglia e Ibiza. Chi intende cogliere al volo l’opportunità offerta da Amerigo Viaggi, Costa e Giornale di Brescia può contattare in questi giorni l’agenzia di piazza Battisti 2 in città (030.396161, www.amerigoviaggi.it).

La crociera inizia il 19 luglio (da Genova) e termina il 26: otto giorni e sette notti sulla nave il cui motto è «sempre in prima classe» per fare tappa a Marsiglia, Tarragona, Palma di Majorca, Ibiza e in Costa Smeralda. I lettori del Giornale di Brescia che si lasceranno tentare da questa proposta avranno una serie di vantaggi.

Come il trasferimento in pullman Brescia-Genova andata e ritorno; l’assistenza della Amerigo Viaggi; un abbonamento di sei mesi al GdB per ogni cabina; la possibilità di partecipare ad escursioni a prezzi ridotti e a incontri dedicati al gruppo. Ancora: gli ospiti speciali Erix Logan, illusionista bresciano famoso nel mondo (si è esibito in 35 Paesi e ha vinto tre Mandrake d’Or, ossia l’ambitissimo Oscar della magia), e Sara Maya, cantante ed attrice, terranno due spettacoli serali a bordo della nave riservati ai lettori del nostro quotidiano. Chi aderirà avrà diritto alla pensione completa. Il viaggio prevede anche una cena di gala con il comandante.

Costi della crociera: cabine interne 669 euro, esterne 789, con balcone 939; quota di iscrizione 35 euro a persona (gratuita per i ragazzi fino ai 18 anni in cabina con due adulti).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia