Sponsorizzato

Cablesteel Group, quando l’esperienza si fa innovazione

Grazie a 3.500 prodotti e cinque divisioni specializzate, la realtà bresciana si conferma un partner d’eccezione per aziende non solo locali
AA

Grazie a 3.500 prodotti e cinque divisioni specializzate, la realtà bresciana si conferma un partner d’eccezione per aziende non solo locali.

Affidabilità, assistenza al cliente e innovazione: sono i valori di Cablesteel Group, che da anni è un punto di riferimento per le imprese e, nel tempo, si è confermato un partner d’eccezione per realtà non solo locali, ampliando i suoi servizi dal sollevamento alla movimentazione, dalla carpenteria alla filtrazione dell’aria.

A fare la differenza è senza dubbio il costante investimento in nuove tecnologie dell’azienda che, non a caso, vanta un dipartimento di ricerca e sviluppo in rapida crescita e si avvale di personale sempre più qualificato e specializzato. L’obiettivo? Garantire ai cliente un servizio completo su misura e una consulenza a 360 gradi orientata al futuro.

Cablesteel Group ha scelto di puntare in alto, trasformando la semplice ricerca di nuovi prodotti in un servizio personalizzato e di elevata qualità.

Tanti i servizi, unica la qualità 

L’impresa bresciana, specializzata nella produzione di apparecchiature per il sollevamento industriale, conta più di 3.500 prodotti disponibili a magazzino. Tutti sono stati realizzati per rispondere alle esigenze dei numerosi partner attivi nel settore siderurgico e metalmeccanico ma anche dell'edilizia e dell'agricoltura.

A questi prodotti, Cablesteel Group aggiunge anche una vasta gamma di servizi volti a garantire sempre il massimo livello di qualità, professionalità e sicurezza, mettendo il cliente al centro di un’esperienza ad alto tasso di tecnologia e innovazione. 

Cinque divisioni per un servizio su misura  

  • Cablesteel Divisioni
    Cablesteel Divisioni
  • Cablesteel Divisioni
    Cablesteel Divisioni
  • Cablesteel Divisioni
    Cablesteel Divisioni
  • Cablesteel Divisioni
    Cablesteel Divisioni
  • Cablesteel Divisioni
    Cablesteel Divisioni

Il punto di forza del Gruppo con sede a Calcinato è la sua organizzazione multisfaccettata: cinque divisioni caratterizzate da un'elevata specializzazione, sia a livello produttivo che nelle fasi progettuali e di consulenza:

  • Carrelli Elevatori Division è il comparto specializzato nei mezzi per la movimentazione interna, come macchinari semoventi ed elevatori elettrici, diesel e di altre tipologie. Questa divisione non si occupa solo della vendita e del noleggio di macchinari: propone anche un servizio di consulenza e assistenza tempestiva. Grazie a un team altamente qualificato, l'impresa compie opere di manutenzione preventiva e programmata sulle attrezzature, così da garantirne sempre la massima funzionalità ed efficienza. 
  • Cables Division è la divisione impegnata nella fabbricazione di funi in acciaio e accessori per il sollevamento industriale, personalizzabili in base alle esigenze dei contesti più svariati. 
  • Automagnete Division, invece, è specializzata nella realizzazione di sollevatori magnetici per carichi ferrosi fino a 2.000 chilogrammi. 
  • OM Ceresa è il comparto dedicato alla progettazione e alla realizzazione di carpenterie leggere, medie e pesanti. 
  • Air Solution Division, infine, è la divisione che rappresenta l'interesse di Cablesteel Group nei confronti della sostenibilità ambientale. L'impresa, infatti, è rappresentante esclusivo per l'Italia di Luehr Filter, specializzata nella progettazione e costruzione di impianti industriali per l'aspirazione, la filtrazione e il trattamento delle emissioni in atmosfera. 

Yale Materials Handling, partnership d'eccellenza  

  • Cablesteel Yale
    Cablesteel Yale
  • Cablesteel Yale
    Cablesteel Yale
  • Cablesteel Yale
    Cablesteel Yale

Cablesteel si è guadagnata una posizione di rilievo nel settore in cui opera sia per la capacità di fornire un servizio completo ai suoi clienti sia per la qualità dei mezzi offerti. L’azienda, infatti, collabora con numerosi brand d'eccellenza, tra i quali spicca Yale Materials Handling, uno tra i più antichi e originali produttori di carrelli elevatori al mondo, ancora oggi tra i maggiori punti di riferimento per il comparto, di cui il gruppo bresciano è rivenditore ufficiale per Brescia e provincia.

Il magazzino di Cablesteel mette a disposizione carrelli elevatori, commissionatori e altri macchinari per la movimentazione e la logistica interna delle industrie, così come ricambi originali. Così l'impresa è in grado di rispondere non solo in modo adeguato, ma anche con lungimiranza, a ogni esigenza del mercato. 

Contatti:

Via Statale, 5 - 25011 Calcinato

Brescia, Italia

T. +39 030 9133460

Email: info@cablesteel.it

Sito: www.cablesteel.it

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato