Al via la nuova campagna abbonamenti del Gruppo Brescia Mobilità

Associata al claim «Studente che sei, abbonamento che scegli», propone diverse formule tra cui poter scegliere in base alle proprie esigenze
Il Gruppo Brescia Mobilità lancia la campagna abbonamenti 2023/24 che, con il claim «Studente che sei, abbonamento che scegli», invita i bresciani a conoscere tutte le diverse formule di abbonamento tra le quali è possibile scegliere, in base alle proprie esigenze e necessità. Immagini con protagoniste persone di diverse età e con interessi differenti caratterizzano dunque la nuova campagna e altrettanti tipi di abbonamento, e di abbonato.
La campagna 2023/24 non invita solo a risparmiare denaro, ma anche tempo. Dopo aver scelto la soluzione di abbonamento migliore, con lo shop online del Gruppo Brescia Mobilità (sul sito https://www.bresciamobilita.it/) si possono infatti acquistare tutte le tipologie di titolo di viaggio - con o senza agevolazioni e sconti - direttamente da casa, dal proprio pc o anche dallo smartphone, in modo semplice, veloce e in piena sicurezza. I nuovi abbonati possono inoltre richiedere anche la Omnibus Card direttamente online, con consegna a casa o presso l’Infopoint Turismo e Mobilità in via Trieste 1.

Per chi non vuole perdere tempo è quindi già possibile rinnovare o acquistare per la prima volta il proprio abbonamento, che sia annuale, mensile, plurimensile, ma anche studenti, scolari, universitari o Over60, scontato o ordinario.
Per coloro che preferiscono invece recarsi presso un punto vendita, è possibile rivolgersi agli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste 1, Viale della Stazione 47 via San Bartolomeo 23: nella sezione dedicata del sito del Gruppo Brescia Mobilità si possono consultare gli orari - estesi anche al sabato e alla domenica - e le aperture straordinarie previste in occasione della campagna abbonamenti.
È inoltre possibile acquistare alcune tipologie di abbonamento anche presso i punti vendita a Brescia e nei 14 comuni limitrofi, oppure presso le emettitrici automatiche presenti in tutte le stazioni della metropolitana.

Tutte le informazioni su titoli di viaggio, modalità di richiesta, percorsi e orari sono disponibili sul sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgendosi al servizio di Customer Care - aperto tutti i giorni, domeniche e festività comprese - contattabile chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato