Il mio grazie al dottor Erba e buona pensione
Vorrei ringraziare il dottor Paolo Erba, prossimo alla pensione, mio medico curante e di tutta la mia famiglia. Ma il mio ricordo va nel lontano 1982 quando stava terminando il servizio militare e per una visita domiciliare si è presentato con la sua divisa e la borsa medica nuova di zecca. Grazie ancora e buona pensione.
Mariarosa Boifava
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia


