Lettere al direttore

Il mio grazie al dottor Erba e buona pensione

Vorrei ringraziare il dottor Paolo Erba, prossimo alla pensione, mio medico curante e di tutta la mia famiglia. Ma il mio ricordo va nel lontano 1982 quando stava terminando il servizio militare e per una visita domiciliare si è presentato con la sua divisa e la borsa medica nuova di zecca. Grazie ancora e buona pensione.

Mariarosa Boifava

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...