Grazie ai medici dell’ospedale di Gavardo
In periodo in cui tutti criticano la sanità italiana, io vorrei ringraziare l’oculista del terzo piano di Gavardo e la dottoressa Valeria Forioli, per la loro competenza, gentilezza e pazienza che hanno nei confronti dei loro pazienti... grazie.
Fabio Frugoni
Muscoline
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia


