Lettere al direttore

Grazie ai medici dell’ospedale di Gavardo

In periodo in cui tutti criticano la sanità italiana, io vorrei ringraziare l’oculista del terzo piano di Gavardo e la dottoressa Valeria Forioli, per la loro competenza, gentilezza e pazienza che hanno nei confronti dei loro pazienti... grazie.

Fabio Frugoni

Muscoline

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...