Italia e Estero

Verdone: «Grazie bresciani per ciò che fate per i terremotati»

Il regista e attore «colpito dalla prontezza della vostra generosità». La sottoscrizione vicina a quota 330mila euro
AA

«Sono piuttosto sorpreso dalla incredibile prontezza dei bresciani. Oltre che dalla bellezza della città, avevo avuto un’ottima impressione della gente. Ora ho saputo, attraverso Ambra (Craighero, ndr) di «Old Cinema» come si stanno muovendo istituzioni, realtà come il vostro giornale, i privati: la cosa mi riempie il cuore di gioia. Attraverso le colonne del Giornale di Brescia vorrei ringraziare personalmente la città per l’impegno concreto profuso».

Sono le parole di Carlo Verdone, intervistato dal GdB dopo un post su Facebook in cui esprimeva gratitudine per quanto Brescia stava facendo a favore delle zone terremotate. Nell’articolo (clicca qui per la versione completal’attore e regista romano, molto legato alle zone colpite dal sisma, parla anche del suo prossimo appuntamento bresciano. L’8 settembre sarà in città per TimeToLove.

Nel frattempo la sottoscrizione del Giornale di Brescia si avvicina a quota 330mila euro.

Chi volesse partecipare alla sottoscrizione può effettuare un bonifico, anche online, al conto corrente n° 69000, aperto presso il Banco di Brescia e intestato a Fondazione della Comunità bresciana onlus - emergenza terremoto 2016, nella causale si deve indicare Terremoto 2016. L'iban è IT82C0350011200000000069000.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia