Italia e Estero

Politiche 2022: inserisci il tuo Comune e scopri collegio, candidati e la tua scheda elettorale

A meno di due settimane dalle elezioni del 25 settembre, facciamo il punto sulla sfida elettorale per Camera e Senato a Brescia e provincia
Un seggio elettorale per le elezioni politiche (foto 2018) - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Un seggio elettorale per le elezioni politiche (foto 2018) - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Mancano meno di due settimane alla sfida elettorale del prossimo 25 settembre. La campagna elettorale è intensa, nel Bresciano hanno già fatto tappa alcuni dei big dei partiti in corsa e le liste, con i relativi candidati, sono state presentate insieme ai punti chiave dei programmi elettorali.

Gli elettori avranno molto su cui riflettere: le proposte per contrastare inflazione e caro bollette, le proposte per il lavoro, i temi ambientali, i diritti civili. E molto altro.

Qui trovate il nostro speciale dedicato alle Politiche 2022, che raccoglie le interviste ai candidati e le presentazioni di tutti i collegi di Camera e Senato che interessano la provincia di Brescia.

Per prepararvi al voto, vi proponiamo questi due strumenti: inserendo il nome del vostro comune, scoprirete in quale collegio voterete e quali saranno le due schede - una per la Camera, l'altra per il Senato - che troverete il 25 settembre. Inoltre, nelle tabelle avrete a disposizione il link all'articolo di presentazione del collegio con le interviste ai candidati nei collegi uninominali.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia