Italia e Estero

I guai di McVicar, meglio noto come Clarke Garrison di Beautiful

L'attore è a processo a Torino per maltrattamenti in famiglia. E il suo avvocato dice che non ha i soldi per mantenersi
Daniel Joseph McVicar
Daniel Joseph McVicar
AA

Il tribunale di Torino ha rinviato a giudizio Daniel Joseph McVicar, attore statunitense che in Beautiful interpretava lo stilista Clarke Garrison. È accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni e violazione degli obblighi di assistenza familiare. 

A portare sul banco degli imputati l'attore, che da qualche anno vive a Torino, è stata la seconda moglie, insegnante di pattinaggio della trasmissione di Rai1 Notti sul ghiaccio, con cui l'uomo ha avuto un figlio, oggi di 6 anni, e si è separato nel 2014

McVicar avrebbe continuato a tormentarla con telefonate, e-mail e messaggi. E, il 12 aprile 2017, l'avrebbe anche aggredita sotto casa. 

«Torino non è Hollywood - spiega il difensore dell'attore, l'avvocato Gianluigi Marino -. Il mio assistito, quando si è trasferito in città, si è trovato in difficoltà economica. In questo caso le coppie possono lasciarsi. Lui, al momento, non riesce proprio a far fronte al mantenimento del figlio». L'udienza di apertura del processo è fissata il 25 maggio 2019.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia