Italia e Estero

Nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei, scossa di 3.0

NAPOLI, 24 GIU - Un nuovo sciame sismico si è verificato la scorsa notte nei Campi Flegrei. La prima scossa è stata quella di maggiore intensità, magnitudo 3.0, alle 3.02; a seguire, nel giro di 45 minuti, i sismografi hanno rilevato altre cinque scosse più lievi. Il terremoto più intenso è stato avvertito dalla popolazione nei comuni colpiti dal bradisismo. Non si segnalano danni a cose o persone.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti
NAPOLI
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...