Italia e Estero

Mattarella: «Supereremo assieme questo difficile momento»

A causa della mole di posta - soprattutto via mail - il presidente ha deciso di ringraziare così i cittadini
Il Presidente Sergio Mattarella durante il discorso alla nazione del 27 marzo - Foto Ansa/Ufficio stampa Quirinale
Il Presidente Sergio Mattarella durante il discorso alla nazione del 27 marzo - Foto Ansa/Ufficio stampa Quirinale
AA

«Il Presidente della Repubblica, nell'impossibilità di rispondere personalmente a tutti coloro che a lui si rivolgono, li ringrazia molto ed esprime a ciascuno la sua personale vicinanza in questo periodo così travagliato della storia della nostra Repubblica, nella certezza che supereremo, assieme, questo difficile momento». È quanto si legge in un avviso pubblicato sul sito del Quirinale e destinato ai tanti cittadini che in queste ore stanno scrivendo al capo dello Stato.

«Il presidente Sergio Mattarella, in questo periodo di grave emergenza Covid-19, riceve quotidianamente - si legge nell'avviso pubblicato sul sito della Presidenza della Repubblica - numerosa corrispondenza, soprattutto via e-mail, da parte di singoli cittadini, di sindaci, di associazioni, nella quale si esprimono considerazioni, preoccupazioni, suggerimenti, proposte, rilievi critici».

A causa della mole di posta - soprattutto via mail - il presidente ha deciso di ringraziare così i cittadini esprimendo loro la propria «personale vicinanza».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia