Italia e Estero

Marco Della Noce? «È nei guai per colpe sue»

Dopo la diffusione virale della notizia e la mobilitazione dei colleghi cabarettisti, parla l'avvocato dell'ex moglie di Marco Della Noce
In macchina. Marco Della Noce
In macchina. Marco Della Noce
AA

Non è stata la separazione dalla moglie a gettare sul lastrico Marco Della Noce, l’ex comico della trasmissione «Zelig», che da alcuni giorni non ha altra casa che la sua macchina: a precisarlo è l’avvocato Andrea Natale, legale della ex moglie, che accusa Della Noce di aver rilasciato «molte dichiarazioni che non corrispondono a verità», aggiungendo che «il suo stato di bisogno dipende esclusivamente dal suo stile di vita».

L’avvocato Natale ricorda che la separazione è avvenuta nel 2007 e dal 2013 Della Noce ha smesso di dare «qualsiasi tipo di contribuzione» per il mantenimento dei figli, e che «per oltre 12 anni ha avuto un’altra relazione affettiva, dalla quale è nata una terza figlia».

«L’attore - spiega l’avvocato della ex moglie del cabarettista - irresponsabilmente ha sperperato quanto accumulato nei momenti più felici della propria carriera, per ragioni che nulla hanno a che vedere con la separazione» e aggiunge che «anche nel momento in cui era all’apice della propria carriera, è sempre stato "restio" ad adempiere ai propri obblighi di mantenimento dei figli».

La notizia che Della Noce, noto per la sua macchietta del capomeccanico emiliano della Ferrari, era finito a vivere in un’automobile era rimbalzata su tutti i media e il caso era diventato virale sul web, data la sua popolarità. I suoi colleghi cabarettisti, saputo del suo stato, si erano mobilitati per aiutarlo. In prima fila il bresciano Giorgio Zanetti, oggi collaboratore di Radiobresciasette e Teletutto.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia