PERUGIA, 03 OTT - Sospesa la circolazione dei treni alla stazione di Perugia dopo che i manifestanti in occasione dello sciopero generale hanno raggiunto lo scalo per poi invadere i binari. Diversi quelli che hanno percorso un tratto di ferrovia con bandiere e lanciando slogan. Le forze di polizia presidiano la zona e al momento non si registrano incidenti.
Invasi i binari, circolazione treni sospesa a Perugia
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...



