Italia e Estero

Emma Marrone su Instagram: «È stata dura, ma è andata»

La cantante aveva annunciato nei giorni scorsi di doversi prendere una pausa per problemi di salute
Emma Marrone - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Emma Marrone - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Emma Marrone posta su Instagram una foto del braccialetto dell'ospedale dove si è operata e rassicura i fan: «Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre. È stata dura... ma è andata». La cantante, che aveva annunciato nei giorni scorsi di doversi prendere una pausa per problemi di salute, aggiunge ancora: «Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l'ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l'amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito».

 

Visualizza questo post su Instagram

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura...ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura... Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

Poi pensa anche a chi è nelle sue stesse condizioni: «Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete  duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura...Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia