Italia e Estero

Cade sul set di Fast&Furious: controfigura di Vin Diesel in coma

Stop immediato alle riprese del film, dopo che lo stuntman Joe Watts è precipitato da un'altezza di 9 metri
L'attore Vin Diesel con Joe Watts
L'attore Vin Diesel con Joe Watts
AA

Nuovo incidente sul set di Fast&Furious 9, dopo la morte del protagonista Paul Walker nel 2013 a causa di un incidente in auto. La controfigura di Vin Diesel, Joe Watts, è in coma indotto dopo essere precipitato da un'altezza di circa 9 metri nello studio della Warner Brothers nell'Hertfordshire, durante le riprese del nono episodio della saga.

Lo riporta il Sun, spiegando che l'attore, 52 anni, sarebbe scoppiato a piangere, in «stato di choc totale», dopo la caduta dello stuntman che stava eseguendo un'acrobazia al suo posto. Si teme che si sia spezzato un cavo di sicurezza quando Watts è saltato da un balcone sul set, subendo gravi lesioni alla testa nell'impatto con il terreno.

La fidanzata di Watts, Tilly Powell, ha scritto su Facebook che il suo «cuore è in frantumi» per le devastanti notizie. «Joe ha subito un grave trauma cranico ed è in coma indotto - ha spiegato -. È stabile e viene monitorato da vicino». Le riprese sono state interrotte immediatamente dopo l'incidente e il cast e la troupe sono stati rimandati a casa «temendo il peggio», mentre lo stuntman è stato portato di corsa al Royal London Hospital.

«Lo stuntman è caduto da almeno 9 metri, forse un pò di più - ha spiegato una fonte al Sun -. Vin Diesel è stato visto sul set pochi secondi dopo. Sembrava totalmente sconvolto e sbatteva le palpebre per le lacrime. Ha visto cosa è successo».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato