Bassa

Sabato sera in piazza si elegge Miss Orzinuovi

Dal sogno di miss Italia al ruolo di Alessandra Riva e della Bottega Balcarino
AA

Selezioni a Orzinuovi per Miss Italia. Sabato 21 giugno, in piazza Garibaldi e dintorni a Orzinuovi, avverrà la selezione per eleggere miss Orzinuovi 2014 che parteciperà alle finali regionali della Lombardia, concorrendo a miss Italia.

Alessandra Riva di Rial Events, agente regionale di miss Italia, sta definendo l’organizzazione dell’evento. «Concorreranno una ventina di ragazze - spiega Alessandra Riva - provenienti da Brescia e provincia e da tutta la Lombardia. L’accesso al casting , che avverrà alle 15, è aperto alle ragazze che abbiano compiuto i 18 anni entro il 22 agosto e i 30 anni entro il 31 dicembre 2014.

Per eventuali iscrizioni o notizie riguardo l’evento è disponibile il 331-5291611.

La manifestazione avverrà in piazza Garibaldi a Orzinuovi, di fronte alla Rocca, accanto al Balcarino, bottega rurale che garantisce la vendita dal produttore al consumatore. La bottega Balcarino di Toninelli Francesca e Luigi Manfredini, sponsor molto attivo della manifestazione dedicata alle selezioni di Miss Italia, ospiterà le concorrenti per l’aperitivo.

Dalle ore 21, le ragazze sfileranno in abiti da sera, body da concorsi e bikini moda mare. Alla fine dello spettacolo, arricchito da diverse attrazioni musicali, spiega Alessandra Riva di Rial Events, saranno premiate quattro ragazze, la prima delle quali accederà alle finali regionali che inizieranno il 5 luglio a Peschiera Borromeo.

Infine, il 14 settembre, a Iesolo, il momento clou del lungo cammino per la selezione con le finali nazionali da cui uscirà il nuovo nome di Miss Italia.

La nuova bellissima italiana che prenderà il posto di Giulia Arena, magnifica siciliana nominata miss Italia 2013. «Grazie alla bottega Balcarino e Rial Events ha detto sil sindaco Ratti - che portano a Orzinuovi ore di bellezza e serenità». 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia