GdB & Futura

Threads sbarca anche in Italia: da Chiara Ferragni a Fiorello spopola il social di Meta

L'app è arrivata oggi in tutta Europa: è considerata l'anti X-Twitter in quanto è possibile solo postare messaggi di testo
Threads
Threads
AA

Da Fiorello a Chiara Ferragni, da Vasco Rossi a Laura Pausini. Tanti i personaggi famosi e gli artisti che sono sbarcati nelle ultime ore su Threads. L'app del gruppo Meta lanciata a luglio in tutto il mondo, è arrivata oggi in Europa e in Italia. È considerata l'anti X-Twitter, in quanto è possibile solo postare messaggi di testo.

Su Threads hanno aperto un profilo pure i Maneksin, Tiziano Ferro, Ligabue, The Kolors, Cesare Cremonini, Loredana Bertè, ma anche Donatella Versace e Alessandro Del Piero. Come tutte le novità social molti personaggi famosi non perderanno l'occasione di una nuova vetrina. Per isciversi a Threads bisogna collegarsi alla homepage, scaricare l'apposita app per Android o iPhone (c'è anche un codice qr da inquadrare per un download diretto dagli store).

Si può scegliere di accedere con l'utenza Instagram già esistente e usare tutte le funzioni dell'app; se invece non si accede con Instagram si possono solo visionare i contenuti della piattaforma senza interagire.

Icona Newsletter

@Tecnologia & Ambiente

Il futuro è già qui: tutto quello che c’è da sapere su Tecnologia e Ambiente.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia