Sorprendono i ladri in casa con piccone e pistola
Attimi di terrore in via Padre Marcolini: i ladri hanno proseguito il furto incuranti dei padroni di casa.
Loading video...
Teletutto: attimi di terrore a Mazzano
AA
Si sono introdotti in un’abitazione al crepuscolo, hanno rovistato in giro e poi, a picconate, hanno tentato di estrarre la cassaforte dal muro. Sorpresi dai proprietari dell’appartamento, hanno minacciato con la pistola il padrone di casa, gli hanno intimato di andarsene.
Tardo pomeriggio di terrore ieri, a Ciliverghe di Mazzano, per una coppia di pensionati residente in via Padre Marcolini: i due, rientrando a casa dalla spesa, due sono entrati in casa, mentre dal piano superiore provenivano i rumori delle picconate assestate dai ladri. Il marito è salito a vedere cose stesse succedendo e si è ritrovato di fronte due ragazzi sui venti e trent’anni, a volto scoperto e con la barba incolta. Quando si sono visti sorpresi non hanno fatto una piega. Anzi, uno è andato avanti a picconare, l’altro si è fatto avanti minacciandoci.
L’uomo ha puntato la pistola alla gola del padrone di casa e gli ha intimato di andarsene. Quando sono riusciti a scardinare la cassaforte, si sono calati dal balcone, e sotto gli occhi del vicinato raccoltosi per strada, hanno scavalcato la cancellata, e poi sono fuggiti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
