Garda

Schianto ai Barcuzzi, auto travolge moto: centauro gravissimo

Dopo essere stato accompagnato all’ospedale di Desenzano, per lui è stato deciso il trasferimento in elicottero al Civile
L'elisoccorso ha trasportato il ferito dall'ospedale di Desenzano al Civile - © www.giornaledibrescia.it
L'elisoccorso ha trasportato il ferito dall'ospedale di Desenzano al Civile - © www.giornaledibrescia.it
AA

Sono gravissime le condizioni del centauro quarantenne che ieri sera è rimasto vittima di un incidente stradale ai Barcuzzi di Lonato: inizialmente è stato trasferito all’ospedale di Desenzano in codice rosso dal volontari di Valtenesi Soccorso, per poi essere condotto al Civile di Brescia.

L’incidente si è verificato poco dopo le 20.30 proprio in via Barcuzzi. Stando ai rilievi della Stradale, parrebbe che all’origine del sinistro ci sia una mancata precedenza: una Mercedes Classe A, guidata da una ragazza residente in zona, classe 1999, viaggiava in direzione Padenghe, quando, immettendosi su via Barcuzzi, non avrebbe rispettato la precedenza, centrando in pieno la motocicletta su cui viaggiava il 40enne. Illesa la ragazza, più serie le condizioni del centauro, anch’egli residente in zona.

Dopo essere stato accompagnato all’ospedale di Desenzano, data la gravità delle sue condizioni, per lui è stato deciso il trasferimento in elicottero al Civile.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia