Garda

Salò, due agenti della Locale aggrediti da un 21enne alla stazione dei bus

Erano intervenuti per sedare una rissa: il giovane, alterato dall’uso di alcolici, è stato prontamente denunciato
La stazione dei pullman di Salò © www.giornaledibrescia.it
La stazione dei pullman di Salò © www.giornaledibrescia.it
AA

Riflettori ancora puntati sulla stazione dei pullman di Salò, dove un 21enne ha malmenato due agenti della Polizia locale intervenuti per sedare una rissa. Per il giovane è immediatamente scattata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e ubriachezza molesta.

È quanto successo ieri, poco dopo le 20, quando una pattuglia della Polizia locale, in transito durante il servizio, si è imbattuta nella richiesta di aiuto da parte di una donna che segnalava segnalato agli agenti due ragazzi che stavano venendo alle mani sotto i portici di Largo Dante Alighieri. Alla vista degli operatori della locale, uno dei due, un 21enne residente a Muscoline, visibilmente alterato a causa dell’alcol assunto, ha dato in escandescenze. Il giovane si è opposto al controllo degli agenti, scagliandosi contro di loro. I due, dopo averlo bloccato, sono stati costretti a fermarlo e ad ammanettarlo.

Immediatamente scattato anche l’intervento di due pattuglie dei Carabinieri di Salò. Il 21enne è stato condotto nei locali del comando della Polizia locale , dove, in seguito a una perquisizione, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente. I due agenti aggrediti, un uomo e una donna, sono stati medicati al Pronto soccorso e successivamente dimessi con prognosi di cinque e di tre giorni.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato