Garda

Rubato l’incasso, il Fusion "prolunga" le serate

Diecimila euro rubati. Questo quanto successo al Fusion Festival di Botticino, che prosegue per raccogliere fondi.
AA

Diecimila euro svaniti nel nulla. Via, rubati. Al Fusion Festival di Botticino l’incasso della prima serata, giovedì scorso, se ne è andato tra le mani di chi ha tagliato la rete che delimita l’area nella zona artigianale del paese ed ha poi rotto il vetro dell’auto in cui era custodito, mentre i volontari pulivano e smontavano per la notte.

Per questo gli organizzatori hanno pensato di prolungare la festa anche nel prossimo fine settimana per provare a rifarsi del maltolto. Una proposta subito accolta dal sindaco Benetti e che porterà venerdì sera sul palco Isaia e l’orchestra di Radio Clochard, i Dada Swing e la reunion dei Nunc Bibendum Est. Sabato, invece, spazio ai Vitanova. Apertura stand alle 19, concerti alle 20.30.
Il ricavato del Festival, organizzato dalle associazioni Botticino Tollera, G-04, The Dumpers e L’altra faccia del cubo, serve a sostenere in parte attività sportive e culturali, in parte la Croce Valverde, gruppo di volontati impegnati nel trasporto di anziani e disabili.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato