Rubano in cantiere a bordo di tre furgoni...rubati
In manette un 24enne che per sfuggire ai Cc ha cercato di nascondersi in un canale.

AA
In un tentativo estremo di sfuggire ai Carabinieri si è nascosto dentro un canale di irrigazione. I militari, però, lo hanno individuato e arrestato per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. In manette è finito 24enne di origini albanesi. Insieme a due complici, che sono però riusciti a fuggire fra i campi, stava compiendo un furto all’interno di un cantiere di via Galileo Galilei a Calcinato.
I Carabinieri di Desenzano e Bedizzole si sono insospettivi notando, intorno alle 4 di notte, tre furgoni parcheggiati davanti al cantiere. Nel successivo controllo hanno scoperto tre uomini intenti ad asportare vario materiale.
Vistisi scoperti, i malviventi sono scappati in campagna facendo perdere le loro tracce, ad eccezione del 24enne, bloccato ed arrestato da militari nonostante il tentativo di nascondersi in un canale di irrigazione.
Gli automezzi parcheggiati nelle adiacenze del cantiere edile, sui quali era già stata caricata parte della refurtiva sono risultati rubati. Si tratta di un Mercedes Sprinter rubato il 12 settempre scorso a Montichiari; un un Mercedes Vito rubato il giorno successivo a Brescia; e un Iveco Eurocargo, rubato il 14 settembre a Castiglione delle Stiviere. I mezzi sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
Argomenti
