Ricerche sino al lago d'Idro, ma Pietro Giordani non si trova
Sono riprese in mattinata le ricerche di Pietro Giordani, il 33enne di Gargnano scomparso la sera di venerdì scorso. Otto le squadre ieri al lavoro, che lo hanno cercato soprattutto sulle strade che si inerpicano sui monti dell'Alto Garda. Da Tignale a Tremosine, da Costa a Gargnano e pure in Valvestino. Eppure dell’uomo non c’è traccia.
Oggi le ricerche si sono ampliate e si è allargata la zona su cui stanno lavorando uomini dei Vigili del fuoco, del Soccorso alpino e della Protezione civile, arrivati fin sul lago d’Idro.
Da Orio al Serio, inoltre, doveva levarsi in volo l’elicottero dei Carabinieri per una ricognizione dall’alto. Le condizioni meteorologiche avverse però hanno impedito l'intervento dal cielo, con il quale si sperava di poter più agevolmente individuare la Panda rossa 4x4 con cui Pietro Giordani si è allontanato.
Per ora non risulta che l’auto sia transitata sulle principali strade lombarde: il numero di targa della vettura (DG 623 GH), infatti, non risulta tra quelli rilevati dalle centinaia di lettori automatici presenti lungo le arterie. Né ci sono altre segnalazioni di avvistamento, il che fa sperare che il 33enne si trovi ancora in zona.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato