Notte bianca a Bedizzole

Musica, spettacoli, arte e hobbisti: torna la Notte Bianca. L’appuntamento è venerdì 1 giugno, dalle 19, tra le piazze Vittorio Emanuele II, XXV Aprile, Europa, e le vie Rimembranze e Colombo. Cosa potranno trovare i bedizzolesi in cerca di una serata in compagnia? Un po’ di tutto, a cominciare dagli spettacoli: ci saranno gli artisti di strada e i giochi gonfiabili per i bambini, ma anche le esibizioni delle scuole di ballo Olorun Academy e master Academy.
Poi, la musica: oltre a Radio Ecz Oratorio, presente con uno stand in piazza Vittorio Emanuele II, esibizioni di Sucky Fucky, dell’Accademia Bam, di Bugia Acustica di Riproduzione Casuale. Si potrà inoltre passeggiare tra le bancarelle del mercatino degli hobbisti, ammirare le auto d’epoca parcheggiate su via Rimembranze e i trattori d’epoca del Gateb in piazza Europa: ci saranno anche i Custom Trucks.
Infine, un tocco di cultura: sono tre le esposizioni grazie alle quali lustrarsi gli occhi nel corso della Notte Bianca, ossia la mostra di ITown Arte, quella dell’associazione Andrea Celesti e quella dei ragazzi delle scuole del paese sul tema «I luoghi che fanno bella Bedizzole», nella sala dei Disciplini. Da segnarsi l’appuntamento delle 20: in sala consiliare il sindaco Cottini consegnerà gli attestati ai neodiciottenni. E in caso di pioggia? Niente paura, si farà domenica 10 giugno.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
