Garda

Mazzano, ladri affamati alla Beachland

Computer, tv, cellulari, una collezione di Swatch, l’incasso di giornata e palloni da beach volley e uno spuntino: ladri ingordi a Mazzano
AA

Si sono portati via quanto hanno trovato - computer, televisore, cellulari, una collezione di Swatch, l’incasso di giornata e due palloni da beach volley - e poi hanno pensato di fare pure uno spuntino, scassinando il distributore automatico di merendine e sedendosi comodamente ai tavoli.

Malviventi ingordi quelli che la scorsa settimana, nella notte tra mercoledì e giovedì, si sono introdotti nella sede dell’Asd Beachland di Molinetto in via Pavese 10.

«L’ammontare del furto - racconta un’amareggiata Manuela Orioli, presidente dell’associazione sportiva senza scopo di lucro - è di 4-5 mila euro, un danno non indifferente per noi, ma ciò che amareggia di più è l’atteggiamento dei ladri che hanno mangiato sui tavolini e poi se ne sono andati abbandonando lì persino un torsolo di mela. Finora non avevamo mai pensato di installare un impianto di sicurezza dato che da rubare c’erano sabbia e palloni. Invece siamo caduti nella rete dei malviventi».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato