Garda

La società: «Dimostreremo piena estraneità»

Il comunicato della Campione del Garda spa: la Società è certa che tutte le attività siano sempre state svolte in piena correttezza
AA
La società Campione del Garda S.p.A prende atto, con assoluta sorpresa, dei provvedimenti che questa mattina l’Autorità Giudiziaria di Brescia ha notificato in ordine al sequestro preventivo dell’intervento turistico in corso a Campione, nel comune di Tremosine.
 
La nostra Società è certa che tutte le attività riferite all’intervento in oggetto siano sempre state svolte in piena correttezza e nel rispetto delle normative vigenti, seguite e osservate con il massimo scrupolo. Per questa ragione, Campione del Garda S.p.A. ritiene di potere dimostrare la piena estraneità della Società rispetto a qualsiasi tipo di illecito. Campione del Garda S.p.A., anche per contribuire ad uno svolgimento rapido del procedimento, è a piena disposizione della Magistratura.
 
La nostra Società sottolinea di avere promosso un progetto di ristrutturazione urbanistica di elevato livello, per recuperare un borgo da lungo tempo in stato di abbandono. Particolare attenzione è stata posta sia agli aspetti della sicurezza che a quelli del rispetto e della valorizzazione degli ambienti naturali e storici.
 
Il Presidente di Campione del Garda S.p.A.
Fabrizio Vezzani
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia