Incidente a Gargnano, ancora grave il bimbo

Continua a lottare per la vita, accudito dalla madre in una stanza d'ospedale, il bimbo di tre anni coinvolto nel terribile tamponamento avvenuto mercoledì a Bogliaco di Gargnano, sulla statale Gardesana.
Le condizioni del piccolo, ricoverato all'ospedale Borgo Trento di Verona con un grave trauma cranico, rimangono critiche e i medici si riservano ancora la prognosi. Migliorano, invece, le condizioni degli altri tre contusi, ricoverati all'ospedale di Gavardo con traumi che non destano particolari preoccupazioni.
Tutti e quattro i feriti si trovavano, assieme ad altre quattro persone, a bordo di un monovolume Chrysler Voyager con targa tedesca che è stato tamponato da un camioncino mentre si trovava dietro un pullman di linea della Sia in sosta alla fermata di Bogliaco, di fronte all'ufficio postale della frazione. Gli otto turisti coinvolti nell'incidente sono di nazionalità statunitense ma risiedono in Germania, a Wiesbaden, dove si trova una delle maggiori basi europee dell'Us Army - l'esercito americano -, «sorella» della base di Vicenza.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato