Garda

Il post su Facebook alimenta lo scontro politico a Desenzano

A scatenare la polemica un commento sulla pagina di Fratelli d’Italia da parte di Antonella Soccini
Acque agitate a Desenzano - Foto © www.giornaledibrescia.it
Acque agitate a Desenzano - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Per il presidente del circolo desenzanese di Fratelli d’Italia, Pietro Avanzi, «la questione è chiusa. Soccini si è scusata e a me tanto basta». E pure per la diretta interessata, Antonella Soccini, ex assessore ai Servizi sociali nella Giunta precedente, la storia è finita: «Ho chiarito con Avanzi, non credo di aver fatto nulla di male, le polemiche non mi interessano».

Questo, in estrema sintesi, l’epilogo di una vicenda che ieri ha tenuto banco sulla piazza virtuale e reale di Desenzano per qualche ora: ancora una volta, causa della bufera è stata una frase su Facebook.

Sulla pagina della sezione desenzanese di Fratelli d’Italia, sotto a un post in cui il gruppo annunciava con foto il nuovo direttivo, è apparso un commento della Soccini, giudicato da molti quantomeno infelice: «Che la Maruti fosse passata con loro lo sapevo. Vedo anche il disabile nipote della Sabbadini e Gattoni! Che partito! Chi è quello in foto fra Avanzi e Romele in secondo piano?». Il commento è stato rimosso in un paio d’ore...

 

Leggi l'articolo completo sul Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile anche in formato digitale.

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato